La Band - The Black Horse Walk - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Band

The Black Horse Walks è un progetto musicale adulto composto da principianti ultra quarantenni, diciamo anche "diversamente giovani",  vogliosi di realizzare un sogno .... suonare.

La band è nata così, un po’ alla volta, uno strumento dopo l’altro un riff dopo l’altro ma sopratutto una birra dopo l'altra...e l’evoluzione continua.

Ci teniamo a specificare che non siamo degli accademici del suono o dei virtuosi musicisti, a noi piace l’istinto la fantasia, improvvisare, imparare a cogliere dai consigli dei più esperti ciò che ci diverte e ciò che ci piace.

Noi seguiamo l'istinto e ci riconosciamo nell’istinto nell’icona del cavallo nero, the black horse, nell’essenza selvatica e basilare del suo cammino.

Signore e Signori ecco a Voi "the black horse walks".


Pierangelo Perego, chitarra solista e percussioni. Pier è autore e arrangiatore di tutte le musiche dei TBHW. Insieme a Luca hanno fondato la band.

Luca Loffredo, chitarra e voce. Luca è l'autore di quasi tutti i testi dei TBHW. Insieme a Pier hano dato inizio a tutto.

Marco Rosini, tastiere ed effetti. Marco è il tecnico del suono dei TBHW il nostro Alan Parson.

Roberto De Nicola, Batteria. Roby più che un cavallo un vero è proprio instancabile MULO, sempre regolare e preciso come un'orologio.

Alberto Maria Carcano, Basso. Alby insieme a Roby danno ai TBHW il ritmo. Alby è in assoluto un grande .... bevitore di birra.

Giuseppe Stefano Franchi, chitarra solista lefty e basso lefty. Beppe detto anche Tze Tze è l'arma segreta della band.

Torna ai contenuti | Torna al menu